martedì 9 aprile 2013

 CONFERENZA 

MEDIANITA' E COMUNICAZIONI CON IL MONDO SPIRITUALE



 

 Venerdì 
10 Maggio  2013
dalle 18 alle 20 

 
a Bologna
c/o il  Circolo Fossolo 
in Viale Felsina 52 a Bologna
uscita 11bis tangenziale - autobus 37 fermata Populonia

con  
 



Medium Spiritualista, sin da giovanissimo nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita e si dedica allo studio di tematiche Spirituali al seguito di alcuni fra i più importanti medium inglesi e frequentando l’Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna.



Faremo un “viaggio” esplorativo per provare a comprendere insieme cos’è l’Aldilà, come e perché avvengono questi “contatti”. Parleremo inoltre del funzionamento della medianità e il suo corretto utilizzo.



offerta libera


Per partecipare all'evento occorre sottoscrivere la tessera dell'Associazione "Le 7 Sfere" 
costo 10 euro 
 

 E' necessario prenotare!! chiamando il cell.347/1061056





Per i più curiosi...
 
La medianità è la facoltà di mettersi in contatto con i mondi invisibili, creando un ponte di comunicazione tra mondo della materia e mondi spirituali.
Tutti possiedono la facoltà di entrare in comunicazione con i mondi sottili. Occorre però dedizione ed esercizio costante e continuo e soprattutto è indispensabile percepire che tutto ciò che connette gli esseri visibili ed invisibili è un sentimento di Amore Universale. 

Contattare e sviluppare la propria medianità può essere utile per favorire il processo della nostra evoluzione terrena, e ritrovare conforto e serenità, e donando un nuovo senso alla propria vita dopo la perdita di una persona cara.

La medianità è una disciplina che attiva facoltà psichiche elevate in latenza dentro ogni persona. Non è pericolosa in quanto aiuta ad acquisire conoscenza e consapevolezza e riporta equilibrio e pace nelle persone.

Il medium è colui che ha imparato a fare da intermediario fra diversi piani di esistenza e tradurre i messaggi che provengono dal mondo spirituale in linguaggi comprensibili per gli esseri ancora incarnati.  I mezzi per entrare in comunicazione sono diversi a seconda dei sensi utilizzati nelle percezioni : chiaroudienza, chiaroveggenza, chiaropercezione.


Un buon medium è colui che mantiene il giusto equilibrio psico-fisico, che ha una corretta moralità e onestà, ed agisce sempre per il bene delle persone e dei mondi spirituali mettendosi al servizio del bene.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.