Cos'è Il Thetahealing?
Si può definire una tecnica per attivare in modo cosciente determinate frequenze cerebrali, chiamate onde Theta, che il nostro cervello normalmente emette in particolari stati di rilassamento profondo.
Quando la mente raggiunge lo stadio Theta è possibile accedere a immagini interne e visualizzare qualsiasi cosa desideriamo. Si crea in tal modo una realtà interna di situazioni possibili realizzabili concretamente, proprio per il fatto che le abbiamo già vissute nella nostra mente. E' come imprimere su una pellicola un film che abbiamo creato con la nostra immaginazione, pronto per essere proiettato all'esterno.
Sappiamo ancora poco della potenzialità del nostro cervello. Il Thetahealing consente di sperimentare le infinite possibilità di trasformazione e di creazione della nostra mente.
Inoltre è possibile, con una particolare tecnica verbale chiamata "scavo", andare alla ricerca di tutte le convinzioni di base e i condizionamenti mentali, le memorie emotive e blocchi energetici che ci impediscono di vivere liberi.
Nel corso, articolato su un week, si impareranno le tecniche base del Thetahealing che permetteranno già di iniziare a sperimentare il potere della propria mente.
Venerdì 07 Giugno 2013
dalle 15 alle 20
Sabato 08 Giugno
dalle ore 9 alle ore 18
e
Domenica 09 Giugno 2013
dalle ore 9 alle 17
a Bologna
condotto da Benito Cantasale
per info e iscrizioni
tel. 347 1061056
email info@le7sfere.eu
condotto da Benito Cantasale
per info e iscrizioni
tel. 347 1061056
email info@le7sfere.eu
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.